POLITICA DI RESO
Millingwood garantisce ai propri clienti il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce (D.lgs n. 206/2005)
È possibile richiedere il reso solo su merce integra nella confezione originale e che non abbia subito alterazioni, entro 14 giorni dalla ricezione.
La richiesta di reso dovrà essere preventivamente autorizzata e le spese di spedizione del reso saranno a carico del cliente.
Prodotti Personalizzati
Considerando la natura unica dei prodotti personalizzati, non è possibile esercitare il diritto di recesso su tali articoli, a meno che non presentino difetti di conformità.
Prodotti Standard
Per i prodotti standard, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a tuo carico.
Come si effettua la richiesta di reso?
E’ possibile effettuare la richiesta tramite e-mail contattandoci all’indirizzo info@millingwood.it indicando il numero d’ordine ed i prodotti da rendere.
Riceverete l’autorizzazione al reso quanto prima.
La merce deve essere confezionata in una scatola idonea al trasporto, accompagnata da una copia dell’ordine in cui venga segnalata la merce resa.
Una volta rientrata la merce presso il nostro magazzino verrà controllata e seguirà il rimborso della merce restituita.
Avvertenze importanti:
Ti consigliamo di assicurare la spedizione di ritorno, in quanto non siamo responsabili per eventuali danneggiamenti o perdite durante il trasporto.
È fondamentale conservare la prova di spedizione, che ti servirà come conferma della restituzione.
Come avviene il rimborso?
Il rimborso avviene con la stessa modalità di pagamento ricevuta entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto reso
Per gli acquisti effettuati tramite bonifico bancario ti preghiamo di indicarci le tue coordinate per permetterci di procedere all’emissione del bonifico.
Hai ricevuto la merce danneggiata?
Puoi inviare entro 48 ore dalla ricezione della merce la segnalazione dell’accaduto all’indirizzo info@millingwood.it Ricordiamo di verificare lo stato esterno dei colli al momento della consegna e firmare ‘con riserva di controllo’.